> WindTre SpA: tutte le novità della convention - mirasolutions.it
Blog
WindTre SpA: tutte le novità della convention

20

FEB 2017

WindTre SpA: tutte le novità della convention

Scritto da Mimmo Burza / in Mobile


Si sta svolgendo proprio in queste ore a Roma la prima convention del neonato colosso nelle telecomunicazioni, WindTre Spa.

Da questo incontro è emerso un punto molto importante ovvero che entro Agosto 2017 cesserà il roaming nazionale su TIM per i clienti H3G e inizierà quello totale su Wind. Entro la fine dell’anno inoltre nasceranno le prime aree con network unico che mirano ad una maggiore capacità e copertura della rete.

L’amministratore delegato di WindTre, Maximo Ibarra, ha dichiarato che i due brand, uniti in un’unica società, hanno l’obiettivo di attrarre clienti per la loro convenienza, sia nel mobile che nel fisso, e di contrastare il nuovo competitor francese, Free Mobile.  
 
Nell’attesa che queste novità prendano forma, non perdere altro tempo e scopri le funzionalità di Suite Mobile, il software gestionale creato dalla Mira Solutions, e destinato ai negozi di telefonia. Dotato di una interfaccia user-friendly per il punto vendita e da una interfaccia gestionale, Suite Mobile consente la gestione ed il controllo dell’intera attività di tutti i punti vendita.

Seleziona il social network su cui condividere questo articolo:

Clicca mi piace :)
POSTS SIMILI
COMMENTI
comments powered by Disqus