> Wind e H3G, nasce un unico operatore: WIND TRE SPA - mirasolutions.it
Blog
Wind e H3G, nasce un unico operatore: WIND TRE SPA

03

GEN 2017

Wind e H3G, nasce un unico operatore: WIND TRE SPA

Scritto da Mimmo Burza / in Mobile


Questo 2016 si è concluso nel migliore dei modi, l’ultimo dell’anno infatti, VimpelCom, azionista di Wind Telecomunicazioni e CK Hutchison, azionista di 3 Italia, hanno ufficializzato la nascita del più grande operatore italiano : Wind Tre Spa.

La nuova azienda, nata dalla fusione di Wind e H3G, vanta oltre 31 milioni di utenti e 2,7 milioni nel fisso ponendosi come uno dei protagonisti indiscussi nel panorama delle telecomunicazioni in Italia. L’amministratore della nuova azienda, Maximo Ibarra, ha dichiarato che questa fusione rappresenta una sfida di mercato ma non solo, costituisce inoltre un’importante fase di sviluppo per l’intera economia digitale.
 
Non farti cogliere impreparato rivolgiti anche tu alla Mira Solutions e troverai la soluzione su misura per la gestione del tuo business. Quest’azienda ha creato Suite Mobile, un software gestionale ideale per i negozi di telefonia, composto da un’interfaccia user-friendly per il punto vendita, e da un’interfaccia gestionale che consente il controllo remoto di tutte le attività dei negozi.

Seleziona il social network su cui condividere questo articolo:

Clicca mi piace :)
POSTS SIMILI
COMMENTI
comments powered by Disqus