> Wind e 3 Italia: fusione completata - mirasolutions.it
Blog
Wind e 3 Italia: fusione completata

08

NOV 2016

Wind e 3 Italia: fusione completata

Scritto da Mimmo Burza / in Mobile


Dopo essere stata annunciata il 6 agosto del 2015, la fusione tra Wind e 3 Italia è stata completata lo scorso 5 novembre e darà vita al più grande operatore di telecomuncazioni nel nostro Paese.

La nuova azienda, controllata dalla joint-venture di due società multinazionali, VimpelCom e CK Hutchison, si pone come obiettivo primario quello di consolidare la leadership all'interno del mercato con più di 31 milioni di clienti e  attraverso importanti investimenti di far crescere l'Italia anche nell'ambito dello sviluppo della tecnologia digitale.

VimpelCom e CK Hutchison hanno dichiarato che alla guida della joint venture ci sarà Maximo Ibarra, l'attuale Chief Executive Officer di Wind, coadiuvato da Dina Ravera, Merger Integration Officer e da Stefano Invernizzi nel ruolo di Chief Financial Officer mentre il CEO di 3 Italia, Vincenzo Novari, diventerà lo Special Adviser di CK Hutchison.
 
La Mira Solutions seguirà tutte le evoluzioni di questo nuovo colosso della telefonia mobile senza trascurare però tutti gli altri operatori presenti sul mercato. Attraverso il software gestionale, Suite Mobile, creato ad hoc per i negozi di telefonia, sarà possibile rendere più semplice la routine aziendale, con la certezza che un team specializzato è sempre pronto a fornire assistenza.

Seleziona il social network su cui condividere questo articolo:

Clicca mi piace :)
POSTS SIMILI
COMMENTI
comments powered by Disqus