> Tablet e buoni acquisto in palio nel concorso Vodafone Fai Da Te - mirasolutions.it
Blog
Tablet e buoni acquisto in palio nel concorso Vodafone Fai Da Te

26

MAR 2014

Tablet e buoni acquisto in palio nel concorso Vodafone Fai Da Te

Scritto da Mimmo Burza / in Mobile


E’ iniziato già da qualche giorno e durerà solo fino al 31 marzo l’ultimo concorso Vodafone dedicato ad incrementare l’utilizzo dell’Area Fai da Te del sito vodafone.it e che mette in palio ogni giorno un tablet Samsung Galaxy Tab 3.10 e un buono acquisto da 100 euro da utilizzare sullo shop online del gestore.

 
Come funziona il contest?
 
E’ sufficiente, durante il periodo del concorso, collegarsi al sito vodafone.it ed effettuare la login all’area Fai da Te (conosciuta in passato anche come 190 Online) dedicata ai clienti di rete mobile o fissa/ADSL del gestore.
 
Con questa semplice operazione l’utente sarà automaticamente inserito nell’elenco dei nominativi che parteciperanno all’estrazione finale, che avverrà entro il 19 aprile, alla presenza di un funzionario o di un notaio.
 
E’ sufficiente dunque una sola connessione per partecipare, ed il numero di login effettuate non influenzerà le possibilità di vincita.
 
I premi
 
dal 1° al 5° estratto: 1 tablet facile Samsung Galaxy tab 3.10 white 2v del valore commerciale di € 399,99 IVA inclusa cad.
dal 6 ° al 15° estratto: 1 buono spesa del valore di € 100,00 spendibile per un acquisto da effettuarsi sul sito internet www.vodafone.it entro il 31/7/2014
 
Verrà considerato vincitore la persona associata alla username registrata al sito www.vodafone.it
 
I vincitori riceveranno avviso vincita a mezzo telefonico e/o e-mail al numero di telefono o all’indirizzo di posta elettronica rilasciato/i in sede di registrazione al sito internet www.vodafone.it.
 
In caso di vincita del premio “tablet” il vincitore dovrà rispondere comunicando un indirizzo valido utile per la spedizione del premio entro i termini indicati nell’avviso vincita stesso.
 
In caso di indirizzo e-mail errato/inesistente la società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in merito e subentrerà un nominativo di riserva.
 
Ai vincitori sarà richiesto di firmare la dichiarazione liberatoria di ricezione del premio. La dichiarazione dovrà essere corredata da copia di un documento di identità del vincitore stesso, in corso di validità.
 
Il premio sarà consegnato ai vincitori entro 180 giorni dalla data di assegnazione.
 
Condizioni di utilizzo del buono spesa:
dovrà essere usufruito entro e non oltre il 31/7/2014,
non è frazionabile e non darà diritto a resto, l’eventuale importo residuo non utilizzato andrà perduto,
qualora il prodotto acquistato avesse un valore superiore rispetto al valore del buono, la differenza resterà a carico dell’utente che dovrà provvedere al pagamento con i normali strumenti accettati dal sito,
il buono acquisto può essere utilizzato per tutte le spese effettuate sul sito Vodafone.it ad esclusione di quelle relative a: ricariche telefoniche, offerte ADSL, rate di device, contributi iniziali di offerte ricaricabili, canoni dei piani tariffari.

Fonte http://www.mondo3.com/italia-mobile/vodafone/2014-03-26-tablet-samsung-buoni-acquisto-100-euro-concorso-vodafone-fai-da-te-marzo.html

Seleziona il social network su cui condividere questo articolo:

Clicca mi piace :)
POSTS SIMILI
COMMENTI
comments powered by Disqus